
ERIKA
"Lo Spirito del Signore Dio è su di me, perché il Signore mi ha unto per recare una buona notizia agli umili; mi ha inviato per fasciare quelli che hanno il cuore spezzato, per proclamare la libertà a quelli che sono schiavi, l’apertura del carcere ai prigionieri, per proclamare l’anno di grazia del Signore, il giorno di vendetta del nostro Dio; per consolare tutti quelli che sono afflitti; per mettere, per dare agli afflitti di Sion un diadema invece di cenere, olio di gioia invece di dolore, il mantello di lode invece di uno spirito abbattuto, affinché siano chiamati querce di giustizia, la piantagione del Signore, per mostrare la sua gloria"
Isaia 61:1-3
Credo di aver sempre avuto nel mio intimo una relazione con Gesù, sin da piccola, nonostante la mia famiglia non praticasse la fede in maniera attiva. Ricercavo il dialogo con Lui e per due volte ho vissuto un incontro con Gesù e lo Spirito Santo.
Poi, crescendo, è arrivata la separazione dei miei genitori e successivamente l'allontanamento di mia mamma; il mio cuore si è indurito, lasciando spazio a rabbia e sfiducia, e ho dovuto caricarmi di responsabilità troppo grandi per una ragazzina di 13 anni.
A 19 anni incontro Fabio: anche lui viene da una famiglia e da sogni andati in frantumi, incerti sul futuro e spaventati dal poter fare gli stessi errori che hanno fatto i nostri genitori con noi. Dopo 6 anni decidiamo di andare a convivere e da lì a poco le nostre vite vengono travolte da un'ondata di verità, speranza e vita.
Ci viene presentato un Gesù che non avevamo mai incontrato, che non era quello che eravamo abituati a vedere entrando in chiesa, appeso ad una croce, morente e inavvicinabile.
Lui era vivo! Era lì per noi! Con noi, da sempre! E aveva intenzione di accompagnarci nella nostra nuova vita insieme, stupendoci con cose che non avremmo mai pensato di poter vivere.
E quindi...lo abbiamo scelto: dopo 9 mesi ci siamo sposati, è arrivata la nostra prima bambina, e successivamente gli altri due!
La nostra famiglia ha deciso di mettere la vita in Cristo al centro, insieme abbiamo creato una comunità in crescita, nella nostra città di Genova, e insieme a tanti amici, in Italia e in Europa, affrontiamo le nostre battaglie e vittorie, glorificando il nostro Padre Celeste, rinnovandoci come donne e uomini e cercando di dare un futuro "pieno di speranza" ai nostri figli.